Elettroporazione

Biorivitalizzazione

La Biorivitalizzazione è un trattamento di medicina estetica molto valido per idratare negli stati profondi il derma del volto. Con la Biorivitalizzazione invece si può trattare le zone del volto che hanno perso tono e idratazione, andando ad agire direttamente sulla causa: iniettando acido ialuronico libero biorivitalizzando quindi i tessuti. I benefici della biorivitalizzazione non sono immediati, occorre, infatti, una serie di sedute. Il risultato finale però è a lunga durata.

Biostimolazione

La Biostimolazione è una procedura di medicina estetica con acido ialuronico che risolve gli inestetismi delle rughe. Quando la pelle è molto secca e disidratata, increspature cutanee, sia superficiali sia profonde, sono segno di un’inadeguata idratazione profonda. Grazie alla biostimolazione si aiutano le cellule a riattivare i procedimenti biologici naturali per un corretto rinnovamento: biostimolare vuole dire, infatti, fornire i mezzi necessari per ripartire correttamente.

La biostimolazione con acido ialuronico libero è il trattamento di riferimento per il recupero di tono ed elasticità cutanea, di conseguenza, permette anche il recupero di luminosità e freschezza generando un notevole effetto di ringiovanimento.

Studio Dentistico Corradin
Hai bisogno? Scrivici!